Associazione Democrazia e Comunità – Rinnovo iscrizione 2015

Associazione Democrazia e Comunità – Rinnovo iscrizione 2015

Milano, 9 dicembre ’14

Agli Iscritti e Simpatizzanti Associazione

p.c.   Ai componenti il Consiglio Direttivo

 

OGGETTO: Associazione Democrazia e Comunità – Rinnovo iscrizione 2015

Carissimi, Carissime,

Grazie per il percorso sino ad oggi fatto insieme e grazie per la partecipazione agli incontri organizzati ed ai contributi ricevuti.

Nel 2015 proseguiremo con ulteriori iniziative, tra queste anche una Scuola di Politica per la quale provvederemo a darvi informativa nei prossimi giorni dal titolo “i fondamentali della politica”.

Richiamando le finalità di Democrazia e Comunità: “De. Co. intende sostenere il diritto di tutte le realtà sociali operose di diventare comunità che propongono alla politica strade di risposta a sostegno delle Buone Prassi. Di conseguenza la democrazia deve tornare ad essere confronto di soggetti sociali e non solo diritto di cittadini anonimi. Ne deriva che coloro che si presenteranno alle elezioni dovranno tener conto di essere delegati delle realtà comunitarie, mantenendone un reale e costante rapporto con loro. Serve ritornare ad una classe dirigente rappresentativa e non avvilita dalla selezione verticistica fatta dalle segreterie di partito”, vi invitiamo a rinnovare l’iscrizione e a promuovere la stessa ai vostri amici.

Alleghiamo scheda di adesione da inviare a Rosanna Favulli, Segretario dell’Associazione: rosanna.favulli@hotmail.com confermandovi la quota del 2014, di € 20,00.= (venti), che sarà possibile erogare alla prima occasione di incontro; o successivamente con bonifico su un C/C in fase di apertura (seguirà informativa).

Con l’occasione auguro a tutti voi, insieme al Direttivo, un sereno Natale ed un nuovo anno ricco di desideri realizzabili. A presto,

Aldo Brandirali

Scheda_Iscrizione_DeCo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield

WordPress spam blocked by CleanTalk.